Sport

Anconitana, Goldoni si presenta: «Peccato per la situazione, la squadra stava bene»

Il nuovo vice allenatore biancorosso ha raccontato i primi giorni di attività prima dello stop dettato dall'emergenza Coronavirus. Intanto il presidente Marconi ha donato diciottomila mascherine all'ospedale di Torrette

Goldoni Ancona
Stefano "Fefi" Goldoni, Vice allenatore Anconitana

ANCONA- Insieme a Marco Lelli, nel ruolo di vice allenatore sulla panchina dell’Anconitana è arrivato Stefano “Fefi” Goldoni. L’ex bandiera della Vigor Senigallia, prima dello stop dettato dall’emergenza coronavirus, aveva già cominciato a lavorare con i dorici portando la sua esperienza a disposizione del gruppo biancorosso:

«Peccato per la situazione che è assolutamente anomala e mette necessariamente la salute al primo posto. Avevamo trovato la squadra in ottima forma, molto ricettiva e vogliosa di mettersi a nostra disposizione. Le impressioni che ho avuto sono positive, l’Anconitana è una squadra con grandissime qualità». Goldoni ha poi parlato del rapporto che si è creato con mister Lelli nei primi giorni di lavoro:

«Marco è stata un’autentica scoperta. Ha un occhio clinico incredibile ed è un leader, ha grande potere decisionale. Mi sono subito sentito a mio agio, speriamo che la situazione possa risolversi ma, come detto, la salute viene prima». Intanto il presidente dell’Anconitana Stefano Marconi ha donato all’ospedale regionale di Torrette attraverso la sua Rays diciottomila mascherine per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e mostrare la sua vicinanza ai medici e gli infermieri impegnati quotidianamente.

Ti potrebbero interessare