Senigallia

Neri Marcorè il 14 marzo in prima nazionale a Senigallia

“Di mare e di vento – Viaggio nella musica di Gianmaria Testa" è ancora un work in progress con cui l'artista marchigiano vuole stupire

Neri Marcorè

SENIGALLIA- Neri Marcorè, poliedrico attore marchigiano, ha scelto la spiaggia di velluto per presentare il 14 marzo, in prima nazionale, il suo spettacolo di musica e parole. L’idea nasce da un concerto di un anno fa a Parigi, di Neri Marcorè con Domenico Mariorenzi, Stefano Cabrera e la voce di Erri De Luca.

 “De ce coté-ci de la mer – Hommage à Gianmaria Testa”, è lo spettacolo di parole e musica ispirato all’opera del cantautore piemontese che ha dato lo spunto a Marcorè per la costruzione di questo nuovo progetto. “Di mare e di vento – Viaggio nella musica di Gianmaria Testa” è ancora un work in progress con cui l’artista marchigiano vuole stupire.

Neri Marcorè, voce e chitarra, accompagnerà il pubblico in questo viaggio con il rispetto e l’eleganza che ha contraddistinto i suoi precedenti lavori di musica e parole sull’opera di Gaber e di De Andrè, accompagnato da Stefano Cabrera al violoncello e da Domenico Mariorenzi al pianoforte e alla chitarra.

Ti potrebbero interessare