Senigallia

Senigallia, forzate le serrature di due auto

Ignoti hanno danneggiato le serratura di due vetture lasciate in sosta in via Pierelli. Non è la prima volta che i vandali prendono di mira il quartiere Vivere Verde

Senigallia, auto danneggiata
La serratura danneggiata dai vandali

SENIGALLIA – Ignoti hanno forzato la scorsa notte le serrature di due auto lasciate in sosta in via Pierelli, nel quartiere di Vivere Verde. I malviventi hanno preso di mira una Nissan Micra e una Fiat Punto, entrambe lasciate in sosta l’una a poca distanza dall’altra.

Dopo avere aperto le auto, hanno rovistato all’interno ma non erano presenti oggetti di valore e il contenuto, solo il libretto di circolazione e alcuni effetti personali, non è stato rubato. Danneggiate invece le serrature che sono da sostituire.

Non è la prima volta che i malviventi prendono di mira le auto parcheggiate nel quartiere, era già successo qualche mese fa, quando alcuni vandali avevano graffiato le macchine in sosta nel parcheggio adiacente alla piscina comunale Molinello.

Non solo ladri, il quartiere è finito più volte anche nel mirino dei malviventi che hanno messo a segno furti ai danni di appartamenti, in alcuni casi anche con bottino ingente. Rubate più volte anche le biciclette che i residenti lasciano nelle rastrelliere che si trovano sotto gli atri dei palazzi.

Ti potrebbero interessare