Sport

Promozione, il resoconto delle sfide domenicali

Il punto delle partite nei gironi A e B. Vince la Biagio e si riporta in testa con la vittoria sul Camerano grazie alla rete di Alessandroni

Tifosi Biagio Nazzaro
La tifoseria della Biagio Nazzaro

ANCONA- Si è chiusa anche la diciottesima giornata nel campionato regionale di Promozione con la disputa delle sfide domenicali nei gironi A e B. Questo quanto accaduto nei due raggruppamenti.

GIRONE A

Si riprende la vetta della classifica la Biagio Nazzaro Chiaravalle che, al Comunale, piega 1-0 il Camerano fanalino di coda. Il gol decisivo è di Alessandroni che coglie impreparato l’estremo avversario Ruspantini. Lo stesso portiere si è fatto poi perdonare successivamente parando un rigore a Rossini. Cade, inaspettatamente, tra le mura amiche il Gabicce Gradara che perde 0-1 con la Passatempese. Il marchio sul blitz degli osimani è quello di Pascali che permette ai suoi di conquistare punti pesantissimi in zona salvezza.

GIRONE B

Pareggiano 1-1 Corridonia e Civitanovese muovendo in avanti la loro classifica. Al vantaggio dei padroni di casa, messo a segno da Colletta, ha risposto il rossoblu Galdenzi. Tutte e due le reti sono state realizzate nella ripresa. Vince e convince il Chiesanuova che piega 2-0 l’Atletico Centobuchi. Gioca bene la formazione di casa che per larghi tratti diverte il pubblico presente. Pasqui e l’ex Anconitana Zaldua hanno realizzato i gol vittoria.

Ti potrebbero interessare