Attualità

Porto San Giorgio, arrestato operaio spacciatore

Si tratta di un 45enne fermato dai carabinieri con addosso due grammi di cocaina e pasticche di ecstasy. In casa l'uomo nascondeva altra droga e denaro contante

PORTO SAN GIORGIO- Arrestato un 45enne incensurato di Porto San Giorgio per spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio, nella notta scorsa, hanno bloccato il sangiorgese, D.M.S., operaio, al termine di un mirato servizio di osservazione e pedinamento.

Il 45enne è stato fermato dai militari mentre si trovava a bordo della sua Opel Zafira. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è  stato trovato in possesso di due grammi di cocaina, cinque pasticche di ecstasy e 605 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

I militari hanno approfondito poi i controlli con la successiva perquisizione domiciliare e hanno rinvenuto, nell’abitazione del 45enne, due involucri contenenti 160 grammi di cocaina, 2 grammi di marijuana, due bilance di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi. Sequestrati anche 3mila euro in contanti.

La droga e il denaro sequestrati

Il 45enne è stato trasferito al carcere di Fermo.

Il Comando provinciale di Fermo assicura che le operazioni di “bonifica natalizia” saranno svolte per tutto il periodo delle festività.

Ti potrebbero interessare