Jesi-Fabriano

Melodia bicilindrica fra le dolci colline

Il chapter "Route 76" della concessionaria Harley Davidson di Jesi organizza domani e domenica il terzo Run del Picchio. Attesi un migliaio di motociclisti da tutto il mondo

Harley Davidson

JESI – Cinquecento rombanti Harley Davidson sono pronte a invadere la Vallesina e la vicina valle del Misa. Motociclisti provenienti da tutto il mondo, persino dalla Russia, dal Qatar e da Malta, prenderanno parte all’atteso Run del Picchio, il raduno della motor company di Milwaukee organizzato dal Chapter (club) della concessionaria Harley Davidson Route 76 di Jesi. Due giorni di full immersion nel mito americano, a cui parteciperanno oltre 500 bikers domani (8 aprile), e più di 800 domenica (9 aprile).

«Questo è il nostro terzo evento – spiega Cinzia del Chapter Route 76 -. I numeri sono andati sempre in crescendo. Alberghi e bed and breakfast della zona sono pieni, abbiamo ricevuto adesioni dal Trentino alla Sicilia. È un’occasione per fare gruppo, stare insieme e ritrovarsi. Questo è uno stile di vita e l’Harley Davidson non è una semplice moto».

Due gli appuntamenti. Domani i motociclisti, dopo un breve giro alle ore 15, partiranno dalla concessionaria Route 76 nel tardo pomeriggio per raggiungere il Miami Disco Club, cenare e godersi la serata “Rock the Night” con la cover band degli AC/DC. Domenica mattina, invece, ritrovo alle ore 9 in concessionaria e partenza del gruppo dalle ore 10 con direzione San Marcello, Belvedere, Ostra, Trecastelli fino a raggiungere il ristorante Montecucco a San Giorgio di Pesaro.

© riproduzione riservata