Sport

“Venti anni di grandi emozioni”, ecco l’amarcord dell’Anconitana

Al Cinema Azzurro ad Ancona l'evento per ripercorrere gli anni dell'Anconitana dal '50 al '70. Presenterà la serata il presidente dei C.U.B.A. Eros Giardini. Previsti quasi 50 ex giocatori biancorossi

ANCONA- Tutto pronto per l’evento di domani (giovedì 12 dicembre) che vedrà protagonista l’Anconitana in versione amarcord.

Dalle 17:30 al Cinema Azzurro di Ancona si celebrerà l’attesissimo “Venti anni di grandi emozioni – video, interviste e aneddoti dei calciatori che fecero la storia dell’Anconitana dall’epoca Parola (anni ’50 ndr) agli anni ’70”. Quasi cinquanta ex biancorossi che racconteranno episodi particolari al pubblico presente ansioso di rivivere pagine inedite della storia biancorossa del passato, degli anni del boom economico e sociale in Italia.

A presentare la serata ci sarà il presidente dei C.U.B.A. Eros Giardini che avrà il piacere di ospitare anche il giornalista e scrittore Filippo Grassia nonchè gli autori del libro “Ancona e Anconitana nel novecente” Franco Lorenzini e Sergio Dubbini. Una serata dove non mancheranno le sorprese e dove si attende la cornice di pubblico delle grandissime occasioni.

Ti potrebbero interessare