Attualità

San Severino, tir carico di sale antigelo rimane bloccato su un ponte

È accaduto in località Colleluce. Il mezzo proveniente da Livorno doveva consegnare la merce a un’azienda del posto. I vigili del fuoco hanno richiesto supporto all'autogrù

SAN SEVERINO MARCHE- Disagi lungo la strada statale 502, questa mattina (martedì 3 dicembre), in località Colleluce a San Severino Marche, dove un autoarticolato Iveco 480 di un’impresa di trasporti catanese, per la perdita d’aderenza sull’asfalto è rimasto bloccato su un piccolo ponte. L’incidente si è verificato intorno alle ore 9,50. Il tir, proveniente da Livorno, doveva consegnare 300 quintali di sale per il disgelo del manto stradale a un’azienda del posto.

Il mezzo pesante, nell’affrontare un tornante in salita, è rimasto incastrato con la motrice sopra un piccolo ponte mentre le ruote posteriori sono affondate nel terreno. Inutile il soccorso del trattore che ha cercato di rimettere il carico in carreggiata.

Sul posto per regolamentare la viabilità sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale, il personale Anas e i Vigili del Fuoco che hanno chiesto supporto a una autogrù del comando provinciale di Macerata. Durante lo svolgimento delle operazione il traffico è rimasto bloccato.

Ti potrebbero interessare