Ancona-Osimo

Lardini, Schiavo: «Dobbiamo trovare continuità. La squadra ha valore»

Al termine della sfida di Busto Arsizio che ha visto la Saugella Monza superare le filottranesi per 3-0 il tecnico della formazione filottranese ha espresso delusione nelle sue parole

MONZA- Il 3-0 con cui la Saugella Monza ha superato la Lardini Filotttrano, a Busto Arsizio, è stato analizzato al termine della gara da coach Filippo Schiavo. Continuità e consapevolezza, questa la ricetta che la Lardini deve far sua in questo momento:

«La squadra deve trovare continuità, anche all’interno del set. Nel primo, ad esempio, siamo partiti bene ma poi le abbiamo fatte rientrare e loro sono forti. Non ce lo possiamo permettere. Finchè non capiamo che ci sono palloni da forzare e palloni che non vanno forzati il risultato faticherà ad arrivare. È una considerazione amara ma credo che sia un dato di fatto».

Entrando poi nello specifico della partita: «La squadra ha talento, anche oggi dalla panchina abbiamo girato bene. Il valore della rosa lo dobbiamo mettere in campo con continuità. Ci manca questa cosa e infiliamo degli errori che non sono accettabili per come arrivano. Abbiamo rimesso in campo una Monza che era in difficoltà».

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale