Jesi-Fabriano

Jesi, la Croce Verde abbraccia i vigili del fuoco

L'associazione di soccorso ed emergenza si è recata nella caserma di via Gallodoro per porgere un mazzo di fiori ai colleghi di tanti interventi in segno di vicinanza per la tragedia di Quargnento

JESI – Un mazzo di fiori per omaggiare i vigili del fuoco e manifestare vicinanza a seguito delle tragiche morti di Matteo Gastaldo, Marco Triches e Antonio Candido, i tre pompieri che hanno perso la vita nell’esplosione dolosa di Quargnento (AL). A porgere le condoglianze la Croce Verde di Jesi, ieri sera in delegazione alla caserma di via Gallodoro per un abbraccio ai colleghi di tanti interventi.

Si è scelto volutamente l’8 novembre, giorno dei funerali delle vittime ad Alessandria. È stata l’occasione per ribadire la massima collaborazione fra il comando locale del corpo nazionale e l’attiva onlus, a salvaguardia dei cittadini. Svariati gli interventi condotti assieme in Vallesina. Un gesto che i vigili del fuoco hanno apprezzato, tanto che il mazzo di fiori è stato posizionato all’ingresso della caserma.

«Per non dimenticare, siamo usciti dalla Caserma di Jesi in sirena come gesto solidarietà», ricordando dalla Croce Verde.

Ti potrebbero interessare