Sport

Lardini Filottrano, tanta soddisfazione nelle parole di coach Schiavo

Felice per il risultato e la rimonta sul campo del Perugia il tecnico della formazione filottranese. Nelle sue parole anche il ringraziamento ai tifosi

PERUGIA – Un successo, in rimonta e contro un avversario ostico come Perugia, che non poteva che soddisfare coach Filippo Schiavo.

Il tecnico della Lardini Filottrano ha rilasciato parole di grande felicità al termine del 2-3 maturato nel rettangolo di gioco invitando però la sua squadra a proseguire su questa strada.

«C’è tanta soddisfazione perchè sapevamo di affrontare un avversario rognoso che non ci avrebbe reso facile la partita. Avevamo avuto pochi giorni per prepararla e venivamo da una brutta prestazione con Novara. Sono contento principalmente per i nostri tifosi che anche oggi ci hanno sostenuto», ha detti Schiavo.

Dritti su questa strada, contando sulla grande unione d’intenti tra tutti i protagonisti: «Le ragazze sono state bravissime ma è tutto il gruppo, inteso anche come staff tecnico, ad essere unito. Oggi è stato un passo importante che va proseguito, altrimenti resta solo un passo».

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale