Sport

Basket, per Goldengas e MyCicero due trasferte da non fallire

Il quintetto di coach Stefano Foglietti ospite dell'ostico Teate Basket Chieti e le ragazze di Giulio Tonucci cercheranno di conquistare i due punti sul campo del Matelica

Basket 2000 MyCicero Senigallia, coach Tonucci parla con la squadra

SENIGALLIA – Smaltite le delusioni dello scorso weekend è tempo di tornare a cercare il successo per Goldengas Senigallia e MyCicero Senigallia. Due trasferte attendono entrambe le compagini valmisane, rispettivamente contro Chieti e Matelica.

Il quintetto di coach Stefano Foglietti a caccia del bottino pieno sul campo dell’ostico Teate Basket Chieti. Anche se la classifica non sorride, la Goldengas non demorde ed è a conoscenza delle difficoltà di questo campionato. In settimana a caricare l’ambiente ci ha pensato il patron Claudio Moroni, segnale che il gruppo è compatto e gode della massima fiducia da parte della società. Appuntamento fissato per domenica, 27 ottobre presso il PalaTricalle di Chieti. Palla a due ore 18,00.

Lontane dalle mura amiche anche le ragazze di Giulio Tonucci. A distanza di una settimana dalla sconfitta interna contro la Progresso Basket Bologna, si cercherà miglior fortuna sul campo del Matelica. Domani, 26 ottobre alle ore 18,30.

 

 

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante