Sport

Il Campetto Basket Ancona cade anche al Palacattani di Faenza

I biancoverdi di coach Paolo Regini perdono anche in terra romagnola. L'allungo decisivo dei padroni di casa arriva nel secondo quarto con i dorici a subire il colpo. La nota più lieta è la prova individuale di Simone Centanni

La Luciana Mosconi vittoriosa anche nell'ultima partita casalinga
La Luciana Mosconi vittoriosa anche nell'ultima partita casalinga

FAENZA- Quinta sconfitta consecutiva per il Campetto Basket Ancona in altrettante gare nel campionato di Serie B2 2019-2020.

I dorici di coach Paolo Regini, alle prese con un inizio di stagione tutt’altro che semplice, tornano a casa a mani vuote dal Palacattani di Faenza con un 69-49 rimediato dalla Raggiosolaris Faenza.

L’allungo decisivo che poi si protrae nel resto della gara arriva nel secondo quarto, momento in cui i padroni di casa riescono a prendere le distanze rispetto agli anconetani. Da segnalare, come unica nota lieta per il Campetto, la prestazione individuale di Simone Centanni autore di ventitre punti e di innumerevoli giocate di categorie superiore. Da lui si dovrà ripartire per trovare un pronto riscatto già nelle prossime giornate. In settimana tutti gli approfondimenti sulla gara.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante