Sport

Volley Jesi, primi volti nuovi per la C

«Quattro nuovissimi ingressi in prima squadra, di cui tre dal nostro vivaio ed uno a km quasi zero ed eleganza da vendere, più un gradito ritorno dal braccio pesante» dice la società nel presentare Pace, Beni, Santinelli, Corinaldesi e Gobbi

JESI – Quattro volti nuovi – tre dei quali promossi dal settore giovanile- e un ritorno per la Volley Club Jesi salita in Serie C. Ad annunciarlo è la società leoncella, che parla di «quattro nuovissimi ingressi in prima squadra, di cui tre dal nostro vivaio ed uno a km quasi zero ed eleganza da vendere, più un gradito ritorno dal braccio pesante». Arrivano dunque i centrali Andrea Pace e Giacomo Beni, l’universale Riccardo Santinelli e l’opposto Lorenzo Corinaldesi. Il rientro, è quello dello schiacciatore Federico Gobbi.

La Asd Volley Jesi riparte dopo la promozione in serie C conquistata al termine della passata stagione. La prima nuova è stata la la riconferma alla guida della prima squadra come allenatore, giocatore e capitano, di mister Riccardo Baldoni, protagonista con i suoi del trionfo dello scorso campionato.

«Stiamo lavorando per ripartire col piede giusto con tutti i nostri gruppi- fa sapere la società leoncella- dai più piccoli alla prima squadra che, dopo la brillante promozione della passata stagione, ci vedrà quest’anno impegnati nella classe regina del Campionato Regionale. La Serie C dalla quale mancavamo oramai da un po’, forse troppo. Ma con entusiasmo siamo pronti ad affrontarla, confidando anche nel supporto del pubblico e dei nostri giovani atleti che potranno ora, ancora più dell’anno scorso, poter avere esempi da emulare».

Ti potrebbero interessare