Sport

Promozione: tris Filottranese, cadono Camerano e Loreto

Si è concluso il sabato della seconda giornata di campionato. Roboante successo della formazione di Giuliodori mentre arrivano due KO per i gialloblù di Fontana e i loretani di Moriconi. Pareggia 1-1 l'Osimo Stazione con il Moie Vallesina

ANCONA- Si è concluso il sabato di Promozione marchigiana. Il girone A e il girone B hanno visto disputarsi la quasi totalità delle loro gare per un programma che sarà completato domani pomeriggio.

Bel successo della Filottranese che va a sbancare il campo dell’Ilario Lorenzini Barbara con un netto 0-3. A realizzare le reti della vittoria sono stati Strappini, Cercaci e Nicoletti Pini. Una vittoria pesantissima che proietta in alto i biancorossi soprattutto sotto il piano del morale.

Pareggia 1-1 l’Osimo Stazione con il Moie Vallesina. Un match molto divertente dove nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra. Di Colombaretti e Camilletti le reti.

Sconfitte per Camerano e Loreto rispettivamente contro Villa San Martino e Civitanovese. Il Villa San Martino si impone 1-0 sui gialloblù di mister Stefano Fontana che non riescono ancora a carburare in questo inizio tra Coppa e Campionato. Cade in casa il Loreto sconfitto 0-3 dalla Civitanovese con goal di Rebichini, Galdenzi e Martins.

Ti potrebbero interessare