Osimo

Osimo, coppia arrestata per droga

La coppia nascondeva 28,8 grammi di hashish e 15,6 di marijuana accanto a un bilancino di precisione. L’accusa per entrambi è detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio

OSIMO – Erano in possesso di hashish e marijuana in casa quando i carabinieri li hanno perquisiti. Avevano nascosto la sostanza stupefacente nei box detersivi. Un rumeno e un’italiana, conviventi, sono incappati nella rete dei Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Osimo che stamattina, 14 settembre, li hanno tratti in arresto. Nel corso di un servizio preventivo per frenare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, i militari hanno effettuato una perquisizione nella loro casa di Osimo, dove la coppia nascondeva 28,8 grammi di hashish e 15,6 di marijuana accanto a un bilancino di precisione. L’accusa per entrambi è detenzione di sostanze stupefacente a fini di spaccio.

Sempre stamattina al tribunale di Ancona, durante l’udienza tenuta dal Giudice per le indagini preliminari, è stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria nei confronti degli indagati con conseguente riammissione in libertà.

 

Ti potrebbero interessare