Sport

Calcio, un mese di fuoco per la Vigor Senigallia

Si parte con il debutto in campionato con l'Atletico Azzurra Colli, poi primo impegno casalingo contro la Forsempronese. Il 25 settembre l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Fabriano Cerreto

La Vigor Senigallia

SENIGALLIA- Superato brillantemente l’esame Marina in Coppa Italia di Eccellenza, la Vigor Senigallia lavora duramente per arrivare al meglio alla prima sfida di campionato con l’Atletico Azzurra Colli, in programma domenica alle ore 15.30 al Comunale Colle Vaccaro di Colli del Tronto (AP), ad aprire un ciclo di partite, nel mese di settembre, davvero infuocato.

Nel fine settimana, come detto, parte l’avventura nel massimo torneo regionale, poi, sette giorni dopo, alle 15 al Bianchelli, l’impegno casalingo contro la Forsempronese. Il 25 tornerà la coppa, con l’andata dei quarti di finale contro il Fabriano Cerreto, che ha liquidato il Sassoferrato Genga nel doppio confronto.

Quindi il 29 settembre di nuovo campionato con la trasferta contro il San Marco Servigliano, prima di riaffrontare il Marina ad ottobre. I rossoblu di Massimiliano Guiducci continuano a sudare per partire con il piede giusto nei primi importanti esami della nuova stagione.

Ti potrebbero interessare