Ancona-Osimo

Notte di bagordi, 2 persone soccorse per abuso etilico

Spettacolare incidente intorno all'1,30 ad Ancona in via Colle Verde che poteva avere conseguenze peggiori: una Mazda si è cappottata con a bordo tre donne rimaste illese

ANCONA – È stata una nottata contrassegnata dall’eccesso di alcool quella appena trascorsa (7 settembre) ad Ancona. Forse complice i festeggiamenti per la notte bianca, due persone 30enni sono state soccorse in condizioni di abuso etilico e trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

In via della Ricostruzione è stato rinvenuto un romeno privo di sensi, steso vicino due auto, dopo aver alzato troppo il gomito. Stessa sorte è toccata a due italiani: un 30enne soccorso a Porta Pia e l’altro, un ragazzo più giovane, che si trovava nei pressi di in locale del Porto. Quest’ultimo, in compagnia dei suoi due cani, ha rifiutato il trasporto al Pronto Soccorso. Malore da alcool anche per una ragazza che si trovava nei pressi dei bagni del porto: all’arrivo dei soccorsi però i sanitari non l’hanno trovata, la giovane infatti era stata aiutata da alcuni conoscenti.

Spettacolare incidente che poteva avete conseguenze peggiori in via Colle Verde, zona Tavernelle. Intorno all’1:30 una Mazda si è capottata con a bordo tre donne, una 50enne e due ragazze 16enni. Sul posto Corce Gialla, automedica, Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia stradale di Fabriano che ha eseguito i rilievi.

Le donne, nonostante lo spavento, fortunatamente non sono rimaste ferite e non sono ricorse alle cure dei sanitari. La dinamica non è ancora chiara, ma sembra che l’auto si sia rovesciata mentre percorreva la discesa andando a colpire delle auto parcheggiate nei pressi.

Ti potrebbero interessare