Sport

Coppa Marche Promozione, avanti Osimana, Passatempese e Vigor Castelfidardo

Già i primi verdetti: avanzano nel tabellone le due compagini osimane e quella fidardense a spese del Moie Vallesina, dell'Osimo Stazione e del Camerano che abbandonano così la competizione

OSIMO- Primi verdetti nel sabato calcistico di Coppa Marche di Promozione. Due osimane avanzano nel tabellone, nella fattispecie Passatempese e Osimana a spese di Moie Vallesina e Osimo Stazione, e il Camerano non riesce a ribaltare il KO dell’andata con la Vigor Castelfidardo e si arrende alla neopromossa compagine fidardense.

In Moie Vallesina – Passatempese i ritmi, chiaramente, sono condizionati dal 4-0 dell’andata in favore degli osimani che si limitano a controllare. I padroni di casa giocano bene e alla fine vengono anche premiati nel risultato imponendosi 1-0 grazie alla rete di Arcangeli che vale l’ininfluente successo.

Ricco di goal il derby tra Osimana e Osimo Stazione che termina 2-2 e premia i giallorossi in virtù del match d’andata vinto 1-2. Per i senzatesta in goal Campanelli e il solito Dell’Aquila mentre la risposta biancoverde arriva da Camilletti e Rossini. In crescita gli ospiti rispetto alla gara d’andata e pronti per l’inizio in campionato.

Al Camerano di Jimmy Fontana non riesce l’impresa di ribaltare il punteggio (1-2) dell’andata e pareggiando 0-0 con la Vigor Castelfidardo è costretta a salutare la competizione concentrandosi esclusivamente sul campionato.

Domani in campo Biagio Nazzaro Chiaravalle – Filottranese. Si riparte dallo 0-3 per la Biagio ottenuto con la sentenza a tavolino circa la squalifica non scontata dal filottranese Marino.

 

 

Ti potrebbero interessare