Sport

L’Italservice continua a sudare in vista del debutto ufficiale in Supercoppa

I campioni in carica della massima serie nazionale hanno incrociato ieri sera in amichevole la Buldog Lucrezia, formazione di A2, guarnita di tanti ex biancorossi. Ottime indicazioni per mister Fulvio Colini, a poco più di 10 giorni dalle prime gare ufficiali della nuova stagione

PESARO- Altro buon test e altra benzina nel motore dell’Italservice Pesaro. Ieri sera i campioni d’Italia di calcio a 5 in carica, hanno superato la Buldog Lucrezia in amichevole, dimostrando di viaggiare a vele spiegate verso il primo impegno ufficiale della stagione. Quello di Supercoppa che, sabato 14 settembre, vedrà i Fulvio Colini boys affrontare la grande rivale Acqua&Sapone.

Gara in programma a domicilio alle ore 20.45 e per la quale, dopo la giornata odierna per l’acquisto dei biglietti riservata agli abbonati al campionato (dalle 17 al PalaPizza), da domani aprirà alla vendita libera a tutti (il lunedì e il mercoledì con gli stessi orari).

Quanto al campo le indicazioni di ieri sera sono state utili contro un’avversaria di A2 che annoverava, mister ospite in testa (Roberto Osimani, che a Pesaro ha scritto pagine importanti di storia vincendo la prima Coppa Italia di A2 e raggiungendo tanti altri bei traguardi), diversi ex giocatori con un trascorso in biancorosso, tra cui Vitale, Napoletano e Corvatta. Score finale di 6-1 grazie alle reti di Marcelinho (tripletta), De Oliveira, Carducci e Taborda. Gol della bandiera della Buldog di Bukovec.

Da oggi squadra di nuovo al lavoro per il “Memorial Trolese”, triangolare in programma sabato in Veneto contro l’ospitante Arzignano e la Came Dosson. Ma sullo sfondo, i pensieri di tecnico e giocatori già volgono alla Supercoppa Italiana. Per un antipasto di quella che potrebbe essere la sfida scudetto anche della prossima stagione.

Ti potrebbero interessare