Sport

Basket, iniziata la preparazione dei Brown Sugar Fabriano

Il nuovo coach Porcarelli al lavoro con il vice Gentili e il preparatore atletico Carmenati in vista della prima amichevole contro i "cugini" Bad Boys Fabriano

FABRIANO – È iniziata la nuova stagione dei Brown Sugar Fabriano in serie D di basket con la preparazione presso lo stadio “Mirco Aghetoni” sotto le direttive del preparatore atletico Renato Carmenati e del nuovo allenatore Andrea Porcarelli, affiancato dal confermato assistente Pietro Gentili.

Pietro Gentili (vice allenatore) e Andrea Porcarelli (allenatore)

«Un sentito ringraziamento va al tecnico uscente, Christian Vico, per il lavoro svolto negli anni precedenti», dicono dalla società dei Brown Sugar.

Per quanto riguarda la squadra, sarà composta da quasi tutti i componenti della passata stagione, con l’innesto di alcuni nuovi giocatori e di alcuni ragazzi provenienti dalla giovanili della Janus Fabriano Academy.

Sabato 7 settembre è prevista una amichevole al PalaGuerrieri contro l’altra formazione fabrianese di serie D, i Bad Boys (ore 16).

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante