Sport

Calendario Eccellenza: Fabriano Cerreto esordisce fuori, Sassoferrato Genga in casa

I cartai alla prima giornata faranno visita al Montefano, i sentinati ricevono il Grottammare. Derby dell'entroterra all'ultimo turno: andata il 22 dicembre, ritorno l'11 aprile

I Piccoli Amici della Fortitudo Fabriano al "Giuseppe Meazza" prima della partita Milan-Genoa

FABRIANO – È uscito il calendario del campionato di Eccellenza Marche, che anche quest’anno vedrà ai nastri di partenza due formazioni dell’entroterra anconetano, il Fabriano Cerreto e il Sassoferrato Genga.

La prima giornata (domenica 15 settembre, ore 15.30) vedrà il Fabriano Cerreto di mister Gianluca Fenucci esordire in trasferta, sul campo del Montefano di Mastronunzio, mentre il Sassoferrato Genga di mister Simone Ricci bagnerà la stagione tra le mura amiche contro il Grottammare.

Il derby fra cartai e sentinati avrà luogo l’ultima giornata: all’andata giocherà in casa il Fabriano Cerreto (il 22 dicembre, ore 14.30), campo invertito al ritorno (l’11 aprile, ore 16).

Un occhio anche alla sfida più intrigante, quella con la nobile Anconitana: il Sassoferrato Genga affronterà i dorici già alla seconda giornata, il 22 settembre, per il debutto stagionale dell’Anconitana al Del Conero (ore 15.30). Mentre il Fabriano Cerreto riceverà i dorici alla quarta giornata, il 6 ottobre alle ore 15.30.

Ti potrebbero interessare