Sport

Ristopro sarà ancora “main sponsor” della Janus Fabriano

La famiglia Di Salvo per il terzo anno conferma la vicinanza alla squadra in serie B e al basket fabrianese. La società ringrazia: «Futuro solido»

Mario Di Salvo (seduto), presidente della Ristopro Fabriano

FABRIANO – Anche nella stagione 2019/20 di serie B, la Janus Fabriano Basket sarà sponsorizzata dalla Ristopro, l’azienda di cui il presidente Mario Di Salvo è amministratore. 

Il giovane “patron” biancoblù e la sua famiglia, dunque, confermano la loro vicinanza al basket fabrianese, per il terzo anno sulle maglie della squadra con il marchio della propria azienda, specializzata in “catering equipment”

«Grazie di cuore a Mario Di Salvo – dicono il general manager Paolo Fantini e il direttore sportivo Simone Lupacchini – così come ringraziamo tutte le altre piccole realtà che stanno ribadendo il sostegno economico al nostro club, e che auspichiamo siano sempre di più per garantire un futuro solido alla Janus e al basket di Fabriano, che anno dopo anno si sta confermando fenomeno di interesse e sociale, nonché veicolo importante di promozione pubblicitaria».

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante