Sport

Il Camerano Calcio ufficializza le uscite di Stella e Lapi

Con un comunicato riassuntivo pubblicato sul sito ufficiale la società gialloblu si separa dai due difensori che sono stati protagonisti negli ultimi anni in gialloblu. Stella andrà alla Biagio mentre Lapi è atteso dal Sassoferrato Genga

CAMERANO- Matteo Stella e Cristiano Lapi non saranno più giocatori del Camerano. La notizia, nell’aria da alcuni giorni, è stata ufficializzata oggi dalla società gialloblu attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Stella, come annunciato nei giorni scorsi, andrà alla Biagio Nazzaro Chiaravalle mentre Lapi è atteso dal Sassoferrato Genga. I due difensori sono stati salutati e ringraziati dalla società che fino ad ora è stata molto attiva sul mercato.

Matteo Stella, nuovo arrivo della Biagio Nazzaro Chiaravalle

Dopo le riconferme di Musumeci, Recanatini, Giulietti, Marchionne, Stocchi, Bucciarelli, Taddei e Bastianelli agli ordini di mister Fontana sono arrivati Santini, Boccolini, Rossi, Ferrini, Tantuccio, Franzoni e Mossotti. Non sono escluse altre mosse sia in entrata che in uscita per impreziosire ancor di più un roster già molto competitivo.

 

Ti potrebbero interessare