Sport

Termoforgia Moviter Castelbellino, ecco Mila Montani

Tanta A2, dove è stata anche la miglior centrale del campionato, e B1 per il primo volto nuovo nella rosa della formazione affidato a Matteo Solforati e che ha già confermato Monica Ciccolini

CASTELBELLINO – Avvio di campagna acquisti scoppiettante per la Termoforgia Moviter Castelbellino: dopo l’annuncio del primo allenatore, Matteo Solforati, e la riconferma di Monica Ciccolini, ecco il primo nuovo acquisto ufficiale per la stagione 2019.20: Mila Montani, centrale nata a Parma, classe 1988 per 185 cm di altezza, nelle ultime 3 stagioni in forza alla Zambelli Orvieto.

Mila Montani

Conosciutissima in tutto l’ambiente pallavolistico italiano, Mila ha un curriculum di valore assoluto nel quale spiccano diverse promozioni, cinque stagioni in serie B1 e altrettante in serie A2, categoria dove è risultata la miglior centrale della stagione 2017-18 e quarta in quella appena disputata.

«Sono contentissima di aver accettato la proposta che mi è stata fatta dal Castelbellino- dice Montani– tutti si sono mostrati splendidi con me fin dall’inizio e non si poteva dir di no. Spero di riuscire a portare tutta la mia esperienza in questa società che, nonostante sia neopromossa in B1, mi fa capire che ha un bel progetto e degli obiettivi stimolanti. Sono orgogliosa di essere parte di questa realtà, che sta lanciando una sfida molto ambiziosa e importante. Per me giocare in B1 non è un tornare indietro ma, anzi, è un voler confermare quanto ho già dimostrato negli anni precedenti, sperando di riuscire a ricambiare la fiducia che mi è stata data».

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F