Ancona-Osimo

Ad Ancona è tempo di Adriatic Sea Forum

Giovedì 30 e venerdì 31 maggio presso la Mole Vanvitelliana l'evento biennale internazionale e itinerante dedicato al turismo via mare in Adriatico. Attese decine di operatori da Albania, Croazia, Grecia, Montenegro e Slovenia, oltre che da tutte le regioni italiane adriatiche

ANCONA – Tutto pronto per l’Adriatic Sea Forum – Cruise, ferry, sail & yacht, evento biennale internazionale e itinerante dedicato al turismo via mare in Adriatico, ideato e organizzato da Risposte Turismo. Per giovedì 30 e venerdì 31 maggio sono attese ad Ancona, presso la Mole Vanvitelliana, decine di operatori da Albania, Croazia, Grecia, Montenegro e Slovenia, oltre che da tutte le regioni italiane che si affacciano sull’Adriatico.
Arriveranno compagnie armatoriali, agenti marittimi, terminal portuali e aeroportuali, tour operator, agenti di viaggio, marine e porticcioli, società di charter nautico, cantieri, amministrazioni pubbliche e consorzi locali di promozione turistica.

Alla sua quarta edizione, l’Adriatic Sea Forum è una due giorni di confronto, business networking e approfondimento su crociere, traghetti e nautica.

Fra i protagonisti dell’evento anche l’eccellenza della cantieristica del sistema portuale del mare Adriatico centrale, le crociere come elemento trainante del turismo diffuso e il traffico di pregio dei traghetti nel porto di Ancona, al centro della Macroregione Adriatico Ionica.

Qui il programma completo.

Ti potrebbero interessare