Jesi-Fabriano

Violento schianto in via Roma, due feriti

È accaduto all'altezza di Villa Serena poco dopo le 21 di questa sera (17 aprile). Coinvolte nel sinistro due persone portate al pronto soccorso, una delle quali all'ospedale regionale di Torrette

Foto d'archivio

JESI – Incidente stradale poco dopo le 21 di questa sera (17 aprile) in via Roma. Due auto si sono scontrate violentemente all’altezza di Villa Serena. Due i feriti, un ragazzo di 25 anni, P.D. le iniziali, residente a Jesi e una donna di 56 anni, T.F. le iniziali, residente a Maiolati.

Il giovane, nello scontro, ha riportato diversi politraumi ed è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso dalla Croce Verde di Jesi insieme all’automedica del 118 di Chiaravalle.

La 56enne, invece è stata trasportata dalla Croce Rossa al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani“ con un codice di media gravità. La donna accusava dolori al torace, dovuti probabilmente ad un trauma da cintura di sicurezza. I feriti sono rimasti sempre coscienti.

Sul luogo dell’incidente una squadra dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale di Ancona. Per agevolare le operazioni di soccorso, il traffico è stato interrotto in entrambi i sensi di marcia.

Ti potrebbero interessare