Sport

L’Apd Cerreto vola al triangolare per salire in C1

I ragazzi di mister Paolo Amadei hanno battuto 3-1 il Cus Macerata nella finale del girone B di serie C2 e andranno a giocarsi il salto di categoria con Ostrene e la vincente di Bocastrum United-Csi Stella

Un momento della sfida fra Apd Cerreto e Cus Macerata, giocata martedì 16 aprile
Un momento della sfida fra Apd Cerreto e Cus Macerata, giocata martedì 16 aprile

FABRIANO – L’Apd Cerreto d’Esi compie un altro passo in avanti. Martedì 16 aprile, in gara unica, i ragazzi di mister Paolo Amadei hanno vinto la finale playoff del girone B di serie C2 di calcio a 5 e accedono nel decisivo triangolare che conduce alla promozione in serie C1.

L’Apd ha superato per 3-1 il Cus Macerata, al termine di un match sempre sotto controllo dei padroni di casa, in gol già nel primo tempo con Pistola, Bruzzichessi e Stazi. Nella ripresa i maceratesi hanno tentato il tutto per tutto, ma i cerretesi si sono dimostrati grintosi e ben messi in campo, subendo solo un gol da parte di Marangoni, senza correre altri seri rischi.

La formazione dell’Apd: Mosciatti, Bruzzichessi, Lo Muzio P., Graziano, Baldoni, Ramos Romero, Lo Muzio A., Stazi, Cannoni, Smargiassi, Pistola, Caporali.

Il triangolare per la promozione in C1 si disputerà probabilmente nella seconda metà di maggio e, oltre all’Apd Cerreto, è già certa la partecipazione dell’Ostrense (che nella finale del girone A ha battuto 3-6 la Dinamis 1990) e la vincente dello spareggio del girone C fra Bocastrum United e Csi Stella (match in programma venerdì 19 aprile).

Ti potrebbero interessare