Sport

Il Corinaldo cade a Gubbio: la strada per la salvezza diretta si complica

La squadra di Gurini viene superata dagli umbri e le prospettive per confermare la categoria senza spareggi si riducono al lumicino. Vincere nel prossimo turno e sperare nei risultati favorevoli nel prossimo turno è l'unica carta da giocarsi per l'Armata Rossa

Le squadre Vis Gubbio-Corinaldo schierate a centrocampo

Il Corinaldo cade nella tana del Vis Gubbio 5-2. Si complica la strada della salvezza diretta per gli uomini di Gurini che vengono sconfitti in Umbria, con i biancorossi costretti sempre ad inseguire e che riescono ad accorciare le distanze soltanto nel finale con il portiere di movimento grazie a Bronzini e Micci.

Ora, visti anche i risultati delle altre formazioni in lizza per mettersi al riparo dai playout (Real Dem vittoriosa con il Faventina e Futsal ASKL sul Gadtch), per l’Armata Rossa restano gli ultimi 40 minuti di fuoco nell’ultimo turno di campionato di sabato contro il Cus Molise.

Ma potrebbe non bastare un successo qualora il Dem riuscisse a superare fuori casa il Chieti, tanto da condannare il Corinaldo ai playout. C’è però ancora speranza ed è doveroso provarci e crederci fino alla fine.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare