Sport

Pesaresi entra e segna, la Vigor Senigallia batte anche l’Osimana

Una rete dell'attaccante regala altri 3 punti ai rossoblù. Per la squadra di Guiducci è la quinta vittoria consecutiva, che permette di restare al secondo posto dietro l'Anconitana.

La Vigor esce dal campo vittoriosa contro l'Osimana

OSTRA VETERE (AN) – Denis Pesaresi entra e segna il gol che permette alla Vigor Senigallia di sconfiggere 1 a 0 l’Osimana.

La Vigor esce dal campo in festa

L’attaccante rossoblu aveva iniziato la partita dalla panchina per via di un problema alla schiena che lo ha tenuto bloccato per tutta la settimana. Così come bloccata era stata la gara prima del suo ingresso. Primo tempo chiuso 0 a 0 e senza grosse occasioni. Nella ripresa Pesaresi ha preso presto il posto di un Gresta volitivo ma poco efficace contro la retroguardia dei senzatesta, assai arcigna. E subito il bomber della Vigor ha dato la scossa. Prima ha fatto da sponda per un paio di buone giocate di Falcinelli che si sono spente sul fondo. Poi a ridosso della mezz’ora del secondo tempo su una punizione tesa di Vitali, ha staccato in maniera perfetta e ha mandato in fondo al sacco la palla da 3 punti.

Nel finale l’Osimana si è spinta in avanti e ha sfiorato il pari al 40′ con l’incornata di Dell’Aquila che è andata a sbattere sul palo. Poi altri 10 minuti di battaglia, recupero compreso, sino al triplice fischio che ha liberato la gioia dei tanti tifosi vigorini presenti.

Vigor batte Osimana 1 a 0 e resta 4 punti dietro l’Anconitana capolista. E proprio contro i dorici leader del girone A di Promozione giocheranno domenica prossima i ragazzi di Massimiliano Guiducci, allo stadio Del Conero.

 

VIGOR SENIGALLIA-OSIMANA 1-0

VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Giobellino, Guerra, Morganti, Magi Galluzzi, Vitali, Carbonari, Siena, Falcinelli (78′ A. Pesaresi), Gresta (50′ D. Pesaresi), Sabbatini (85′ Cuomo). All. Guiducci

OSIMANA: Natali, Paccamicci, Ristè, Campanelli, Iannacci (67′ Castorina), Micucci, Streccioni, Ferri, Cerbone, Dell’Aquila, Pasquini. All. Mobili

ARBITRO: Skura della sezione di Jesi

RETI: 74′ D. Pesaresi

NOTE: al 91′ allontanato dalla panchina il tecnico dell’Osimana Roberto Mobili

Ti potrebbero interessare