Sport

Corinaldo, esordio con doppia gioia: Bacchiocchi-gol e vittoria

Nella prima giornata di Serie B, il quintetto allenato da Davide Gurini va sotto e rimonta sino al 6 a 3 finale in suo favore. Perugia espugnata grazie alla doppietta di Campolucci, alle reti di Sorcinelli, Belleboni, Casagrande e al primo centro in prima squadra del giovane talento biancorosso "Bacchio"

Alessandro Bacchiocchi del Corinaldo Calcio a 5

PERUGIA – Nella prima giornata del campionato nazionale di Serie B (girone D), il Corinaldo  espugna 6 a 3 il campo del Gadtch 2000 di Perugia.

I biancorossi guidati in panchina da Davide Gurini vanno sotto 2 a 0, accorciano con Campolucci, prima di subire un’altra rete e chiudere il primo tempo con il passivo di 3 a 1.

Nella ripresa però è tutta un’altra musica. Il giovane Alessandro “Bacchio” Bacchiocchi,  classe 1999, firma la sua prima rete in serie B e dimezza lo svantaggio, poco dopo lo imita Sorcinelli che fa 3 a 3 a metà del secondo tempo.

La remuntada della “armata rossa” si completa con i timbri dei brasiliani (i primi nella storia del Corinaldo) Belleboni e Casagranda, prima che Campolucci poi (doppietta per lui) completi la festa.

Al triplice fischio il Corinaldo può liberare la sua gioia per i 3 punti conquistati su un campo difficile come quello umbro.

Ti potrebbero interessare