Sport

Camerano Calcio, tutto pronto per la nuova stagione

Il 2 agosto inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2018-2019 per la formazione gialloblu ancora impegnata nel campionato d'Eccellenza. Sono 24 al momento i convocati a cui potrebbero aggregarsi diversi giovani

Il Camerano inizierà il 2 agosto la propria stagione
Il Camerano inizierà il 2 agosto la propria stagione

ANCONA- Scatterà ufficialmente il 2 agosto la stagione sportiva 2018-2019 del Camerano Calcio. I gialloblu, agli ordini di mister Luca Montenovo e del suo staff, si raduneranno per iniziare la preparazione atletica che li porterà alla terza annata consecutiva nel massimo campionato regionale. Accanto al trainer ci saranno Fabio Tombesi, Simone Brinoni, Sergio Zitti, Marco Paccioni e Mattia Giuliodori.

Questo l’elenco dei convocati a cui, come si legge anche dal sito internet ufficiale della società, potrebbero essere aggregati alcuni giovani della Juniores: Alessandroni, Beldomenico, Biondi, Bocci, D’Antonio, Donzelli, Fermani, Giulietti, Lapi, Lombardi, Maggi, Malascorta, Marchionne, Menotti, Moretti, Recanatini, Ronchi, Rosini, Sampaolesi,  Savini, Simonetti, Stella, Strano, Sulpizi.

La rosa, per stessa ammissione del Direttore Sportivo Domenico Idà, dovrebbe essere al completo con l’ultimo innesto in ordine di tempo rappresentato da Suplizi. Forse si muoverà qualcosa in ambito under dove da qui alla fine del mercato potrebbero aprirsi alcune piste sia in entrata che in uscita.

Ti potrebbero interessare