Sport

Chiara Rumori arricchisce il roster della Lardini

Cariche di felicità le sue prime parole: «Fin da piccolina sognavo di poter giocare in A1»

Chiara Rumori, nuovo acquisto della Lardini Filottrano

FILOTTRANO – La Lardini Filottrano piazza un colpo importante anche e soprattutto in prospettiva futura. Chiara Rumori, libero di 20 anni ex Trevi, sarà a disposizione di Coach Luca Chiappini per la prossima stagione esordendo così in Serie A1. Grande felicità da parte della giocatrice che si aggregherà ad un gruppo solido e ben costruito in questa sessione di mercato:

«Quando mi è stato detto che mi avrebbero presa sono stata veramente contenta – spiega la Rumori – Fin da piccolina sognavo di poter giocare in A1. Luca Chiappini lo conoscevo solo di nome: mi ha detto che lavoreremo tanto per migliorare e tirare fuori il meglio. Dovevo andare a Bolzano, poi saltò tutto e mi ritrovai ad allenarmi a casa. Adesso si realizza un sogno. Sarà un’esperienza fantastica e formativa, nella quale darò il massimo e che mi aiuterà a crescere sotto tutti i punti di vista. Potrò certamente imparare molto da giocatrici di grande esperienza. Paola Cardullo è il mio idolo da quando ho iniziato a giocare. Alla Foppapedretti ho avuto modo a volte di aggregarmi alla prima squadra, ma un conto è fare qualche allenamento, ben altra cosa è poter apprendere per tutta una stagione».

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»