Ancona-Osimo

Dal 21 giugno al Dorico ritorna Ancona Olimpica

Per oltre un mese la consolidata manifestazione dell'estate anconetana terrà compagnia agli appassionati che si recheranno nello storico impianto cittadino. Tante le società che hanno già garantito la loro partecipazione

Ancona Olimpica dal 21 giugno al Dorico

ANCONA- Torna un altro appuntamento fisso dell’estate anconetana. Dal 21 giugno, per oltre un mese, allo stadio Dorico di Ancona andrà in scena Ancona Olimpica che quest’anno si presenta con il nome di “e-state al Dorico 2018”. Un mese di sport, spettacolo, aggregazione ed eventi vari pronti a ravvivare ulteriormente l’estate anconetana.

Tante le società sportive che hanno già dato la loro adesione alla kermesse, sia in termini di organizzazione che semplicemente come atleti e tecnici. Ci saranno i Gls Dolphins Ancona di Football Americona, l’Ancona Agility, la Rugbistica Anconitana, il Cus Ancona ed altre ancora. Non mancheranno i consueti tornei, dal beach volley al calcio a 5/8, al basket (anche in salsa femminile) passando per numerosi eventi da scoprire in corso d’opera.

Fervono quindi i preparativi per quella che può considerarsi una delle grandi manifestazioni estive anconetane. Confermate l’area baby e l’area food aperte tutti i giorni e gestite direttamente dall’organizzazione. Da completare gli ultimi dettagli e poi le luci del vecchio Dorico si riaccenderanno per tenere compagnia a tutti gli sportivi e non solo.

 

Ti potrebbero interessare