Jesi-Fabriano

Silvia Gregori, addio alla Lega

Lo "strappo" era nell'aria. La Consigliera comunale di Jesi confluirà in un altro movimento. I motivi saranno spiegati nel corso di una conferenza stampa indetta per sabato prossimo, 26 maggio

Silvia Gregori
Silvia Gregori

JESI – I “rumors” circolavano già da qualche tempo negli ambienti politici cittadini ma la notizia ora è ufficiale: la consigliera comunale Silvia Gregori esce dalla Lega.

Uno strappo che arriva dopo un periodo di tensione con il partito al quale la Gregori, dopo essere stata coordinatrice cittadina, ha “regalato” anche la rappresentanza, per la prima volta, nell’assise civica. Che, ora, verrà a mancare di nuovo.

La stessa consigliera ha invitato a una conferenza stampa prevista per sabato prossimo, 26 maggio, nell’aula del Consiglio comunale di Jesi, relativa, è scritto nella nota, «al mio abbandono come Consigliere Comunale  dal partito della Lega di Matteo Salvini per confluire in un altro movimento come Consigliere e continuare un percorso politico ricco di iniziative. Durante la conferenza ne spiegherò le motivazioni».

 

Ti potrebbero interessare