Fabriano

Slittano i termini per il pagamento della Siae

Notizia importante per gli imprenditori fabrianesi attivi nell'ambito della movida cittadina. Entro il 24 marzo si potrà pagare la Siae, senza incorrere nell'applicazione delle penali

Andrea Riccardi, segretario della Cna Jesi-Fabriano
Andrea Riccardi, segretario della Cna Jesi-Fabriano

FABRIANO – Importante possibilità per le aziende fabrianesi della movida fabrianese. La Cna informa, infatti, tutti gli imprenditori che il termine di pagamento della Siae è stato prorogato a venerdì 24 marzo, senza applicazione di penali.
«Le imprese interessate sono quelle che fanno uso di musica», precisa Andrea Riccardi Responsabile Commercio e Turismo della Cna di Ancona. «E le tariffe sono differenziate per le attività commerciali, gli alberghi ed i pubblici esercizi, compresi quelli che organizzano concertini o trattenimenti danzanti, gli automezzi pubblici, i centri fitness e le imprese artigiane».
La Cna ha per questo stipulato una convenzione con la Siae che riduce le tariffe fino al 40%.
«In momenti di forte difficoltà economica – spiega Andrea Riccardi – ogni possibilità di risparmio è importante per ogni imprenditore ed è per questo che ci siamo attivati per confermare e migliorare le convenzioni a favore dei soci».
Presso ogni sede territoriale della Cna sono a disposizione i moduli necessari per l’applicazione delle tariffe agevolate ed il personale qualificato per ogni chiarimento.

Ti potrebbero interessare