Fabriano

Si è fermata in semifinale la marcia degli Juniores del Real Fabriano

Nel campionato regionale Juniores di calcio a 5, il fortissimo Corinaldo ha interrotto l'avventura dei cartai, che comunque possono essere soddisfatti di aver raggiunto l'elite del futsal marchigiano. L'altra finalista è il Villa Musone, che ha eliminato ai rigori il Cus Ancona

L'ingresso in campo delle squadre Juniores del Corinaldo e del Real Fabriano

FABRIANO – L’urna non era stata certo amica del Real Fabriano in sede di sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali del campionato regionale Juniores, riservando ai cartai di mister Prioretti come avversario il fortissimo Corinaldo, team che quest’anno non ha mai perso, e non ha fatto sconti neanche stavolta.

Così per i pur baldi giovani del Real Fabriano – sul neutro di Castelleone di Suasa dove si sono svolte le semifinali – è arrivata una sconfitta per 9-1, con gol della bandiera di Allegro.

Nell’altra semifinale, il Villa Musone ha eliminato il Cus Ancona per 6-5 ai rigori. Per cui la finale che assegnerà il titolo regionale Juniores 2017/18, sarà tra Corinaldo e Villa Musone questo pomeriggio – domenica 15 aprile – sempre a Castelleone di Suasa (ore 18.30).

Ritornando agli Juniores del Real Fabriano, l’uscita di scena in semifinale non va certo ad intaccare la splendida stagione di cui i giovani cartai sono stati protagonisti, culminata con l’eliminazione del Pietralacroce agli Ottavi di finale e poi del forte Cus Macerata ai Quarti di finale. Essere arrivati tra le prime quattro squadre Juniores delle Marche è inequivocabilmente motivo di grande orgoglio per la società fabrianese, che sempre punta sulla realtà giovanile, anche come ricambio per la prima squadra.

Ti potrebbero interessare