Fabriano

Fabriano Cerreto, un turno infrasettimanale per sperare ancora

Domani - giovedì 29 marzo - trasferta pre-pasquale a Vasto per la squadra di mister Francesco Monaco, che è in piena zona retrocessione diretta e cercherà di giocarsi il tutto per tutto nelle ultime sette partite di campionato che restano da disputare

Liborio Zuppardo, attaccante del Fabriano Cerreto, in azione (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Turno infrasettimanale – domani giovedì 29 marzo – in serie D di calcio, con il Fabriano Cerreto in trasferta sul campo della Vastese.

Penultimo con 19 punti (quindi, rimanendo questa situazione, retrocesso in Eccellenza), il Fabriano Cerreto di mister Francesco Monaco tenta un’altra partita da “tutto per tutto” con l’obiettivo di risalire la china contro un avversario quarto in classifica a quota 44, ma in un periodo non particolarmente ricco di forma (4 punti nelle ultime 8 partite).

Con appena sette gare da giocare prima della fine della stagione, il Fabriano Cerreto dovrà cercare i punti su ogni campo, anche se domani dovrà tenere fuori tre giocatori squalificati (Bambozzi, Pero Nullo e Conti). All’andata finì 0-4 per la Vastese.

Arbitrerà l’incontro il signor Andrea Bianchini di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Nicola Morea e Andrea Maria Masciale entrambi di Molfetta.

Ti potrebbero interessare