Ancona-Osimo

Risorge il Villa Musone e batte il Cantiano

Nell'importantissimo match salvezza dell'ultimo turno di campionato, i Villans di Marco Strappini liquidano 2-1 il Cantiano Calcio sfruttando una doppietta di Tonuzzi. Il DS Masi: «Un successo meritato»

Villa Musone sconfitto sul campo della Nuova Real Metauro

VILLA MUSONE- Serviva una vittoria, bella e convincente, come invocato la scorsa settimana da mister Marco Strappini. È arrivata, puntuale, in una giornata fondamentale per il campionato del Villa Musone. Davanti al pubblico amico i villans hanno superato 2-1 il Cantiano Calcio in quello che poteva definirsi un vero e proprio scontro salvezza, specie a questo punto della stagione.

Nonostante il vantaggio ospite firmato da Bucefalo, i gialloblù non si sono scomposti rendendosi più volte pericolosi. Il giusto premio allo sforzo prodotto è arrivato dapprima al sessantunesimo e poi al settantaquattresimo ed entrambe le volte è stato realizzato da Tonuzi, assoluto protagonista della gara.

Dopo la partita ha parlato il DS dei Villans Vincenzo Masi, analizzando il momento della sua squadra alla ricerca di punti salvezza: «Un successo meritato. Purtroppo siamo stati puniti al primo affondo degli avversari e questo puo’ condizionarti mentalmente perchè devi giocare per recuperare il risultato. Oggi i ragazzi sono stati bravi perchè non era facile e faccio i complimenti a tutti, dallo staff tecnico ai calciatori, per l’impegno che mettono sempre in ogni allenamento. I tre punti sono importanti per la corsa salvezza, noi lotteremo fino alla fine per ottenere il traguardo»

Ti potrebbero interessare