Ancona-Osimo

Ancona, nelle ultime 48 ore 5 persone denunciate e 2 segnalate per droga

I controlli sono stati effettuati da parte della polizia e hanno interessato sia alcune zone centrali sia periferiche come Torrette e l'area portuale

ANCONA- Continuano i controlli da parte della polizia che hanno interessato alcune zone cittadine periferiche come Torrette e la zona portuale, ma anche quelle centrali e i mercati rionali. Nelle ultime 48 ore cinque sono state le persone denunciate, due segnalate per droga. Tredici i posti controllo allestiti.

Alcuni casi
Questa mattina, in via Maratta, verso le 9, gli hanno rintracciato un uomo di 36 anni, nigeriano, che stazionava all’entrata del mercato rionale infastidendo i passanti. Da un controllo effettuato l’extracomunitario risultava avere precedenti penali per reati contro il patrimonio e contro la persona, con un’espulsione emessa nel febbraio 2018. Per questo motivo è stato accompagnato in Questura e poi presso il C.I.E. (Centro di Identificazione e di espulsione) di Bari per le procedure di allontanamento dal territorio italiano.

polizia

Ieri, lunedì 19 marzo, intorno alle 17, tre romeni di 34, 38 e 41 anni, che gravitavano nel quartiere di Torrette tra il centro commerciale e l’ospedale, sono stati identificati e condotti in Questura e denunciati per l’inosservanza del Foglio di Via Obbligatorio emesso a loro carico.

Ieri sera, verso le 20.30, alcuni agenti delle volanti hanno controllato quattro giovani che stazionavano in piazzale Loreto; nell’occasione due di loro, entrambi anconetani di 22 anni, sono stati trovati in possesso di un paio di grammi a testa di marijuana che detenevano nelle tasche dei pantaloni. Entrambi sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Ti potrebbero interessare