Ancona-Osimo

Anconitana, torna Domenico Sfrappa come Direttore Generale

Il neo DG dei biancorossi, tornato dopo la sua esperienza positiva al fianco di Giovanni Cornacchini, è stato presentato questa mattina. Formalizzato anche l'accordo di sponsorizzazione con la DSV Spa

La presentazione di questa mattina del nuovo DG Domenico Sfrappa

ANCONA- Era nell’aria da qualche tempo, ora è ufficiale a tutti gli effetti. Domenico Sfrappa, già in biancorosso nella stagione 2015-2016, torna nel capoluogo dorico per rivestire il ruolo di Direttore Generale. L’accordo è stato formalizzato nelle scorse ore e questa mattina il neo DG è stato presentato alla stampa dal presidente Stefano Marconi. Unione d’intenti, progettualità e tanta dedizione al lavoro sono i punti che hanno convinto il patron dorico a servirsi della collaborazione del professionista umbro in questa avventura.

Sfrappa, nella parentesi di cui si accennava, allestì insieme a Giovanni Cornacchini la formazione che in quel campionato di LegaPro arrivò al quarto posto in classifica, facendo benissimo in ampi tratti della stagione. Nella stessa mattinata odierna è stato anche formalizzato l’accordo di sponsorizzazione con la DSV Spa che conferma, ulteriormente, la grande politica di valorizzazione “territoriale” che la società dorica sta compiendo da qualche tempo.

Ti potrebbero interessare