Ancona-Osimo

Dall’aeroporto delle Marche si vola verso Berlino con easyJet

Il volo sarà operativo a partire da agosto 2018. Federica Massei, amministratore Aerdorica: «Dopo l’apertura delle rotte per Londra Gatwick e Berlino Tegel, auspico che la collaborazione con il vettore inglese si consolidi»

L'aeroporto delle Marche

FALCONARA- Dall’aeroporto delle Marche si vola verso la Germania. Dopo Londra Gatwick, la compagnia aerea easyJet presenta il nuovo collegamento Ancona-Berlino Tegel. Il volo sarà operativo con 4 collegamenti settimanali tra le due città a partire da agosto 2018. I biglietti sono già disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. La nuova rotta è il risultato dell’acquisizione di easyJet di parte delle operazioni di Air Berlin all’aeroporto di Berlino Tegel, che ha portato a un ampliamento dell’offerta con più voli e tariffe convenienti per i passeggeri in viaggio da e per il principale scalo della capitale tedesca.

«Grande soddisfazione per l’aggiunta di una nuova rotta al network easyJet da Ancona. La Germania è una delle mete maggiormente gradite dai nostri passeggeri e rappresenta quindi un’ottima opportunità non solo per il traffico outgoing ma anche per l’incoming. Con l’aggiunta di questa nuova rotta, l’aeroporto delle Marche amplia il ventaglio delle destinazioni dirette fruibili dallo scalo dorico- dichiara Federica Massei, amministratore unico di Aerdorica-. Dopo l’apertura delle rotte per Londra Gatwick e Berlino Tegel, auspico che la collaborazione con il vettore inglese si consolidi a tal punto da inserire ulteriori destinazioni che possano permettere al territorio marchigiano di essere collegato con le più importanti città europee».

Ti potrebbero interessare