Sport

XMasters, il triathlon ancora protagonista dell’estate senigalliese

Torna a luglio sulla spiaggia di velluto la celebre gara che negli anni scorsi ha registrato migliaia di partecipanti e alcuni volti noti tra sport e spettacolo

Il triathlon sulla spiaggia di Senigallia
Il triathlon sulla spiaggia di Senigallia

SENIGALLIA – Si consolida il legame della spiaggia di velluto con il triathlon anche per l’estate 2019. A luglio arriva in città infatti la Senigallia Deejay TRI, la competizione che unisce nuoto, corsa e ciclismo all’interno della manifestazione “XMasters”.

Un connubio sempre più forte che si avvale dello staff senigalliese che organizza ogni estate l’evento degli action sports, del partner Radio Deejay e dell’organizzazione dell’agenzia TriO Events, che negli anni scorsi ha dato vita alla Santini TRIO Senigallia. Migliaia gli atleti che partecipano a ogni edizione.

Appuntamento dunque il 20 e 21 luglio sulla spiaggia di velluto con la prima grande novità del summer event 2019, l’ormai celebre gara di triathlon che lo scorso 19 e 20 maggio ha radunato all’Idroscalo di Milano oltre 2.700 atleti.

Il momento della nuoto durante la gara di triathlon sulla spiaggia di Senigallia
Il momento della nuoto durante la gara di triathlon sulla spiaggia di Senigallia

A luglio scorso tra i campioni del calibro di Davide Uccellari, hanno preso parte anche volti noti dello sport e dello spettacolo come Massimiliano Rosolino e Justine Mattera, per una manifestazione sportiva in grado di attirare atleti e pubblico da tutta Italia.

Info: xmasters.it

Ti potrebbero interessare