Sport

La Lardini Filottrano prepara il big match con Cuneo

Sabato al Palabaldinelli di Osimo con inizio ore 20.30 e diretta televisiva le ragazze di coach Schiavo affrontano il Bosca San Bernardo Cuneo per una gara decisiva in ottica salvezza. Tante le iniziative in programma

Il PalaBaldinelli fino alla fine al fianco della Lardini
Una immagine dell'interno del PalaBaldinelli in occasione delle gare che vi disputava all'epoca la Lardini Filottrano

ANCONA- Servirà il PalaBaldinelli vestito del suo più bel abito da sera sabato per il match tra Lardini Filottrano e San Bernardo Cuneo. Lo ha chiesto coach Filippo Schiavo e se lo augurano tutte le giocatrici per avere una spinta in più in un match che può già rivelarsi determinante ai fini della salvezza. A render tutto ancor più appetibile anche la diretta televisiva con il match trasmesso su Rai Sport + HD.

Per portare sempre più gente nell’impianto osimano la società filottranese ha dato vita a numerose attività. In primis si cercherà di far vestire tutti gli spettatori in modo uniforme attraverso una t-shirt di colore fucsia. Poi, attraverso la collaborazione con gli istituti superiori di Filottrano, Osimo, Jesi, Castelfidardo e Santa Maria Nuova, verrà distribuito agli studenti un coupon che consentirà di ritirare un tagliando omaggio per la gara in apposito ingresso.

Intanto è attiva la prevendita dei biglietti, acquistabili sul circuito Liveticket, sia online (all’indirizzo dedicato www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (riservato a over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.

In provincia di Ancona i biglietti delle partite della Lardini Filottrano sono acquistabili da: Tabaccheria Caterina, via Giacomo Leopardi 9, Filottrano; Primavisione, via Cristoforo Colombo 19, Osimo; Pro Loco “Feliz Civitas Lauretana”, corso Traiano Boccalini 2, Loreto; Edicola Corradi Claudia, via Luigi Ruggeri 2A, Ancona; Edicola Stazione, viale Pietro Bonòpera 48/1, Senigallia; Tabaccheria n° 69, via delle Fontanelle 52, Fabriano; Tabaccheria ELY90, via Bruno Buozzi 21h, Sassoferrato.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»