Sport

Scatta la stagione della Lardini Filottrano

Dopo il raduno al Sette Colli la formazione filottranese ha iniziato questa mattina la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A. Doppia seduta in programma tra pesi e allenamento tecnico

La Lardini Filottrano si è radunata ieri

FILOTTRANO – E’ scattata ieri, domenica 2 settembre, nel tardo pomeriggio la stagione sportiva 2018-2019 della Lardini Filottrano. La formazione filottranese, ripescata in Serie A1 dopo la retrocessione dell’anno precedente, ha tutta l’intenzione di riscattarsi recitando un ruolo importante nel prossimo campionato.

Presente la società al completo e in rappresentanza del main sponsor Mauro Moretti. Felice di iniziare tutto lo staff tecnico guidato da coach Luca Chiappini e composto dal vice Filippo Schiavo, dallo scout Flavio Rocca, dal preparatore fisico Daniele Marchetti e dal fisioterapista Giuseppe Pigliacampo.

La rosa composta dalle atlete Laura Baggi, Paola Cardullo, Asia Cogliandro, Chiara Di Iulio, Ilaria Garzaro, Giulia Pisani, Chiara Rumori e Yi-Chen Yang, Courtney Schwan, Anthi Vasilantonaki e Aiyana Whitney ha iniziato a lavorare da questa mattina con doppia seduta pesi-tecnica a cavallo di mattina e pomeriggio. Da segnalare anche una nutrita presenza di tifosi a salutare le proprie beniamine dandogli un caloroso in bocca al lupo.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»