Sport

La Lardini a testa alta sul campo del Conegliano

Le filottranesi guidate da coach Filippo Schiavo giocano una partita di grandissimo carattere sul campo delle campionesse d'Italia dell'Imoco Conegliano giocando punto su punto tutti i set

CONEGLIANO- A testa altissima la Lardini Filottrano di coach Filippo Schiavo che supera con ampio merito l’esame dell’anticipo di sabato sera con l’Imoco Conegliano.

Nonostante il pronosticabile 3-0 in favore delle padrone di casa la prestazione delle giocatrici filottranesi è stata molto positiva sotto tantissimi punti di vista che hanno soddisfatto lo staff tecnico. Ed era proprio quello che Schiavo chiedeva alla vigilia alle sue giocatrici. Offrire un prova convincente sotto diversi punti di vista. Primo fra tutti quello della combattività che è stata una costante per tutto il match, anche nei momenti di massima difficoltà come logico che sia contro una delle formazioni più forti d’Europa e pienamente attrezzata per vincere.

E si tratta sicuramente di un gran punto di partenza per il futuro perché le avversarie della Lardini non saranno sempre quotate e spietate come la Imoco. I parziali del match sono stati molto indicativi di quanto successo nel rettangolo di gioco e danno una limpida immagine sulla partita. Nella fattispecie 25-22 / 25-23 / 25-23 sono stati i punteggi fatti registrare in un match che ha divertito e non deluso le aspettative.

Ti potrebbero interessare