Sport

Per Castelbellino c’è anche Chiara Fabbretti

La Termoforgia Moviter annuncia l'arrivo della schiacciatrice di Moie, reduce dalle stagioni in B2 e B1 con Moie, Filottrano e Gabicce e dall'annata in C di Polverigi, completando così il reparto che conta già su Fattorini, Ciccolini e Verdacchi

JESI – Continua ad essere protagonista del mercato la Termoforgia Moviter Castelbellino in vista del prossimo campionato di pallavolo di serie B2. La società del presidente Amburgo annuncia infatti un altro colpo: la schiacciatrice Chiara Fabbretti, classe 1990, 174 cm, reduce dall’esperienza in C a Polverigi ma prima ancora da tanta esperienza proprio in B.

Di Moie, Fabbretti ha esordito in prima squadra nel 2006 con la Pallavolo Moie per lì restare fino al 2010. Quindi un anno a Marino in C, la B1 a Filottrano, di nuovo Moie dal 2012 al 2015 e due anni a Gabicce sempre in B2, infine ancora Moie in B1 prima di Polverigi.

«Ora- spiega la società di Castelbellino- eccola affiancare Fattorini, Ciccolini e Verdacchi. Con questo prezioso innesto si chiude il reparto dei posti 4 della squadra di Mr. Massaccesi, e sale così a quota 9 il numero delle giocatrici ufficializzate dalla società, che punta ad annunciare quanto prima il nome di una terza centrale».

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F