Sport

Il Villa Musone con la Laurentina si gioca mezza stagione

Nel recupero di campionato i villans saranno di scena a San Lorenzo in Campo alla ricerca di punti fondamentali per rilanciarsi nella corsa salvezza. Mister Cristiano Caccia: «Chi segnerà per primo probabilmente vincerà la partita»

Mister Cristiano Caccia nell'ultima gara con la Vigor

VILLA MUSONE- Settimana cruciale per il Villa Musone e le sue speranze di salvezza. I villans possono ancora recitare il proprio ruolo nella seconda parte di stagione a patto che oggi pomeriggio, con inizio ore 15.00 condizioni climatiche permettendo, porteranno via punti importanti dal San Lorenzo in Campo, tana della Laurentina. I ragazzi di mister Cristiano Caccia, fanalino di coda proprio con i dirimpettai, arrivano allo scontro diretto carichi e motivati dopo il bel pareggio interno con la Vigor Senigallia seconda forza del campionato:

«Abbiamo giocato una buonissima partita – spiega mister Cristiano Caccia -. È arrivato un punto importante per il nostro cammino e siamo contenti. Prima del match avrei messo la firma per il pari poi, paradossalmente, per come sono andate le cose c’è anche il rammarico per essersi fatti raggiungere a cinque minuti dalla fine rinunciando così al bottino pieno».

Domani il Villa Musone si gioca una buona fetta di stagione, condizioni meteo permettendo: «Ci aspetta una partita dove i punti valgono doppio e a nessuna delle due squadre serve il pareggio. Per via del tempo non sarà di certo una partita spettacolare e bisognerà mettere in campo altre caratteristiche come determinazione e voglia di far risultato. Come finirà? Chi segnerà per primo probabilmente vincerà la partita».

Ti potrebbero interessare

Ponte Garibaldi, diffida della Federcaccia di Senigallia

La sezione comunale di Senigallia della Federazione Italiana della Caccia minaccia di passare alle vie legali per salvaguardare i locali di sua proprietà interessati dal possibile esproprio per far costruire la nuova infrastruttura