Sport

Serie D: a Stefano Ravoni del Ciarnin il premio “miglior allenatore”

Premiata l'Audax come squadra vincitrice dei playoff di serie C2 e il tecnico del Ciarnin Stefano Ravoni come miglior allenatore della serie D

Al centro Stefano Ravoni (Ciarnin) premiato come miglior allenatore della serie D al galà del calcio a 5
Al centro Stefano Ravoni (Ciarnin) premiato come miglior allenatore della serie D al galà del calcio a 5

ANCONA – Si è svolta l’undicesima edizione del Galà del Calcio a 5 delle Marche, organizzato da MMag Comunicazione in collaborazione col sito FutsalMarche.it e nel corso dell’evento sono stati premiati i vincitori e gli elementi che si sono distinti in ogni categoria del futsal delle Marche, dalla serie A1 Nazionale alla serie D provinciale.

Una serata che ha visto premiare anche Senigallia. Per quanto riguarda il calcio a 5 della città della spiaggia di velluto, infatti, l’Audax Sant’Angelo è stata premiata in qualità di vincitrice dei playoff di serie C2 e che ha quindi conquistato il pass per la C1, mentre il riconoscimento di miglior allenatore del girone B di serie D è stato assegnato a Stefano Ravoni, guida tecnica del Ciarnin.

Il mister jesino, alla prima stagione sulla panchina gialloblu, ha raggiunto la finale playoff di calcio a 5 poi persa sul campo di Mondolfo degli Amici del Centro Sportivo, tra i quali è stato premiato il ben noto Giovanni Di Tommaso come miglior giocatore del raggruppamento.
Targa anche per il neonato Montecarotto C5, promosso di diritto in serie C2 visto il primo posto nel girone.

Ti potrebbero interessare