Sport

L’Olimpia Marzocca, il rinnovo del bando di gestione dello stadio

In data odierna la società biancoceleste ha consegnato la propria offerta per il bando pubblico di gestione dello stadio di Marzocca per i prossimi tre anni, ma questa procedura non va di pari passo con la ristrutturazione dell'impianto

Stadio di Marzocca (foto di repertorio)

SENIGALLIA – L’Olimpia Marzocca ha presentato al comune di Senigallia la procedura negoziata per l’affidamento in appalto del servizio di gestione del campo dello stadio di Marzocca per i prossimi tre anni.

Questa la nota integrale apparsa sulla pagina facebook della società biancoceleste: «In data odierna la società Olimpia Marzocca ha consegnato la propria offerta per il bando pubblico di gestione dello stadio di Marzocca per i prossimi tre anni. Coerenti con gli obiettivi posti alla base della nascita della nuova società, nonostante le difficoltà fin qui vissute per lo stato dell’impianto ancora con lavori in corso, con fiducia nelle parole delle istituzioni, con speranza nel futuro, nei nostri ragazzi e per i nostri giovani noi ci siamo e ci proviamo».

Tale procedura non va di pari passo con i lavori di ristrutturazione dell’impianto di via XXIV Maggio, con i problemi del campo che costringono ancora l’Olimpia Marzocca a disputare le proprie gare casalinghe altrove. Ma la società è convinta di tornare presto a domicilio, per questo ha presentato la domanda di rinnovo del bando di gestione.

Ti potrebbero interessare